mercoledì 24 ottobre 2012

"Cocco di nonna", Anthony Horowitz




  "Un tempo Joe aveva voluto bene alla sua nonnina e ne aveva atteso con ansia le visite. Ma crescendo aveva cominciato a notare cose che prima gli erano sfuggite. L'aspetto fisico, per cominciare: i polsi scavati, le chiazze scure sulle gambe, il labbro superiore baffuto e l'enorme neo sul mento. Inoltre Nonnina vestiva in modo abominevole: indossava lo stesso cappotto da 27 anni anni e probabilmente lo aveva acquista usato. Nonnina era meschina e taccagna con tutti ... perfino con se stessa."



Disponibile anche in e-book al link:
http://www.medialibrary.it/media/scheda.aspx?idm=19282&idtm=30015&page=13&preferiti= 

Chiedi Id e Password in Biblioteca! 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il libro "Cocco di nonna" è davvero fantastico, perché è un horror davvero strano .Quando inizi a leggerlo non finisci mai di farlo, perché è molto interessante e non può fare a meno di incuriosirti.

Anonimo ha detto...

Te lo consiglioooooo!!!:)(cocco di nonna)

Jacopo A. B. Sabin 1° C ha detto...

Ho scelto questo libro perchè mi piacciono i racconti di paura. Ma invece che farmi paura mi ha reso triste. Non riesco a capire come persone che si voglio molto bene possano farsi molto male a vicenda.
Sigh! :-((((

Luca 1°C ha detto...

Il libro racconta di un bambino di nome Joe che ha una nonna molto strana e gli fa i dispetti. Capisce che sua nonna lo odia un giorno in cui lei gli infilza una forchetta nella coscia. Joe cerca di indagare ma tutte le persone a cui chiede aiuto muoiono. Riuscirà il ragazzo a capire cos'ha in testa la nonnina?! Un libro un po' inquietante ma che consiglio.