martedì 11 ottobre 2011

Obbligo o verità? di Annika Thor

"Non capisco come possa essere andata così. Non l’ho fatto apposta, penso, e mi accorgo da sola quanto suoni stupido. Come se fossi una mocciosa di tre anni e avessi appena dato un giocattolo in testa e non capissi perché quella piange.

Invece ho quasi dodici anni e capisco. Capisco quello che ho fatto.

Quello che ho contributo a fare a Karin. Però non capisco perché non ho detto di no.

No, un semplice no, quando Fanny e Sabina hanno invitato Karin e me alla festa.

-No, non voglio-.

Avrei potuto dirlo.

E invece non l’ho detto.
Non mi perdonerà mai."

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo libro mi è piaciuto,ma nn mi ha tanto colpito la prima parte.

Lo consiglierei a tutti.





SABIN PADIGLIONE SUD

Anonimo ha detto...

QUESTO LIBRO MI è PIACITO,MA LA PRIMA PARTE NN TANTO.
LO CONSIGLIEREI A TUTTI.






SABIN PADIGLIONE SUD

Anonimo ha detto...

QUESTO LIBRO MI è PIACITO,MA LA PRIMA PARTE NN TANTO.
LO CONSIGLIEREI A TUTTI.






SABIN PADIGLIONE SUD

Anonimo ha detto...

QUESTO LIBRO MI è PIACITO,MA LA PRIMA PARTE NN TANTO.
LO CONSIGLIEREI A TUTTI.






SABIN PADIGLIONE SUD

Anonimo ha detto...

è molto bello... ma per me manca una fine :)

elisaliotta sabin sud ha detto...

questo libro è stato uno dei libri + belli che io abbaia letto (chiramente del passaparola) però non ho capito la fine

Anonimo ha detto...

Come gli altri non ho capito la fine.
Però è bellissimo!
Susanna

Anonimo ha detto...

allora, come prima cosa vorrei dire che anche io non ho capito la fine. Sinceramente non mi è piaciuto e oltre alla fine mi ha lasciata perplessa tutto il libro... non lo consiglio a nessuno!